Isole del Gusto - Edizione Regionale - apertura adesioni

Le Isole del Gusto 2017

1 agosto 2017

Le Camere di Commercio della Sardegna, con la collaborazione delle Associazioni di rappresentanza delle Imprese e dei Consumatori, nell’ambito delle iniziative volte alla valorizzazione del territorio e delle produzioni tipiche agroalimentari di qualità del territorio, organizzano, con i contributi della Fondazione di Sardegna e dell’Unione delle Camere di Commercio della Sardegna, la 1^edizione regionale della Rassegna gastronomica “Le Isole del Gusto”.

Possono partecipare alla rassegna i ristoranti che hanno sede nella regione Sardegna. I menù della rassegna 2017 dovranno proporre pietanze preparate con prodotti caratteristici del territorio regionale, attraverso l'utilizzo di materie prime locali.
La Rassegna si propone di promuovere il turismo enogastronomico e rurale con l’obiettivo di accrescere il flusso di consumatori richiamati dalle attrazioni ambientali, archeologiche e culturali del territorio, cui presentare e far conoscere i prodotti agroalimentari di qualità della regione attraverso le straordinarie proposte gastronomiche dei ristoratori dell’isola.
La realizzazione dell’evento prevede un limite massimo di adesioni non superiore a 20 strutture per Camera di commercio, che verranno selezionate preliminarmente tenendo conto delle caratteristiche del menù (stagionalità, territorialità regionale e corrispondenza con le finalità della rassegna), nonché dell’ordine di presentazione delle domande.
Per gli aspetti tecnici della Rassegna è possibile consultare il regolamento.

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione e la documentazione prevista dal Regolamento entro il 18 settembre 2017  presso la sede della C.C.I.A.A. di Oristano via Carducci 23/25, Oristano o via mail all’indirizzo e-mail promozione@or.camcom.it
Per ulteriori informazioni, e per reperire il modulo di partecipazione e il Regolamento, è possibile visitare il sito internet www.or.camcom.it o contattare il Servizio Promozione Economica della Camera di Commercio I.A.A. di Oristano, via Carducci 23/25 ai numeri di telefono 0783/2143215, 2143253 o all’indirizzo e-mail promozione@or.camcom.it.