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Customer Satisfaction

Gentile Utente,
Le chiediamo di dedicare qualche minuto del Suo tempo alla compilazione di questa scheda. Le Sue risposte ci permetteranno di valutare la corrispondenza tra i livelli di servizio offerti dall’ente camerale e le aspettative dell'utenza nonché di effettuare in modo indiretto un controllo sull'operato nell'erogazione dei servizi, al fine di promuovere meccanismi di miglioramento e offrire servizi qualitativamente più elevati.

La Camera di Commercio di Oristano è consapevole dell’importanza del giudizio degli utenti per orientare le decisioni e le scelte dell’Amministrazione, perciò La preghiamo di rispondere alle domande che seguono e a fornirci ogni suggerimento che riterrà utile.

Il giudizio viene espresso con un valore minimo di "1" (per nulla soddisfatto) fino a un valore massimo di "10" (completamente soddisfatto).

La informiamo che il questionario è anonimo e che i dati forniti verranno trattati in forma aggregata.

1 - A quale tipologia di utenza appartiene?







2 - Si ritiene soddisfatto degli orari di apertura al pubblico degli uffici camerali?



3 - Quali tra i seguenti servizi camerali ha utilizzato? (in caso di utilizzo di più servizi occorre compilare un questionario per ciascuno)
























4 - Il contatto con il servizio sopra indicato è stato:






5 - Quanto è soddisfatto dei tempi di risposta?



6 - Quanto è soddisfatto del grado di chiarezza e precisione delle informazioni ottenute?



7 - Quanto è soddisfatto della professionalità e competenza dimostrata dall’operatore?



8 - Quanto è soddisfatto della disponibilità e cortesia dimostrata dall'operatore?



9 - Quanto è soddisfatto della tempestività nell'erogazione del servizio richiesto?



10 - Nel complesso, quanto è soddisfatto del servizio erogato?



11 - Come valuta il suo grado di soddisfazione rispetto alla completezza, chiarezza e semplicità di consultazione del sito web camerale?



12 - Come valuta il suo grado di soddisfazione rispetto alla completezza, chiarezza e semplicità dei contenuti della Newsletter camerale?



13 - Spazio riservato a fornire consigli utili






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Ultima modifica della pagina avvenuta il 17 novembre 2014

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