Eccellenze in digitale 2020-2021

18 maggio 2021
Aggiornamento
per l'iscrizione ai prossimi incontri si rimanda al nuovo sito della Camera di Commercio Cagliari - Oristano:
https://www.caor.camcom.it/impresa-digitale/eccellenze-digitale
__________________________________________________________________________________________________________________________________
Eccellenze in Digitale è il progetto di Unioncamere, supportato da Google, il cui obiettivo è far crescere le competenze dei propri lavoratori.
La nuova edizione 2020-2021 supporta in particolare i settori più colpiti dalla crisi pandemica: il turismo, l'accoglienza, la ristorazione e il commercio locale.
Grazie al finanziamento di 1 milione di euro da parte di Google a tutte le Camere di commercio aderenti, la Camera di commercio di Cagliari-Oristano organizza un
Training formativo digitale.
Chi può partecipare
I webinar sono rivolti agli imprenditori, al personale aziendale, ai tirocinanti d’azienda, ai lavoratori autonomi e ai liberi professionisti.
26 maggio 2021 - Sponsorizzazione e ADV - 5° e 6° webinar di formazione
1. Sponsorizzazione e Adv (parte 1): a cosa servono e quali sono gli strumenti di ricerca per aiutare l'impresa ad espandersi in maniera localizzata.
Dalle ore 10:00 alle 11:30
2. Sponsorizzazione e Adv (parte 2): trovare utenti in modo localizzato con funzioni avanzate di geo-targeting.
Dalle ore 12:00 alle 13:30
Eventi già realizzati
28 aprile 2021: 1° e 2° webinar
1. L’importanza di dotarsi di website, digitalskills di base specifiche per il turismo e l'accoglienza. Esempi e focus su booking engine
2. Piattaforme più idonee per strategie di Social Media Marketing per il settore turistico. Hotel Finder: cos'è e come funziona
12 maggio 2021 - I social per il Business - 3° e 4° webinar
1. I social per il Business (prima parte): quali piattaforme social per i lavoratori e perché è importante conoscerli (Facebook e Instagram).
2. I social per il Business (seconda parte): mparare a scegliere e usare canali ulteriori ed emergenti ( TikTok, Pinterest, Twitter e Youtube).
Altre notizie | Archivio