Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura OristanoSalta la barra di navigazione e vai ai contenuti
11 settembre 2020
Prosegue dal 23 settembre p.v. alle ore 15.30 il ciclo di webinar pensati per accompagnare le imprese turistiche attraverso strumenti concreti, utili a poter affrontare con maggiore consapevolezza alcuni aspetti della crisi che sta subendo il comparto.
L’iniziativa è organizzata dalla Camera di Commercio di Sassari, in collaborazione con le Camere di Commercio di Cagliari, Nuoro e Oristano e con il supporto di ISNART- Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, partner tecnico dell’iniziativa. Di seguito le date e i titoli dei seminari in programma nei mesi di settembre e ottobre:
Gli incontri saranno centrati su tematiche molto attuali che vanno dal come affrontare la crisi, al ripensamento della propria strategia commerciale, a come assicurare la giusta sicurezza ai propri clienti senza che la qualità possa risentirne, a come usare bene le leve della comunicazione.
Per ottenere risposte ai quesiti al termine di ciascuna web conference è previsto il Question Time, un momento a disposizione dei partecipanti per ricevere chiarimenti su dubbi o approfondimenti e possibili soluzioni ad alcune delle problematiche derivate da questa crisi.
Per partecipare ai webinar di interesse, è necessario iscriversi tramite link attivo nella locandina allegata, dove sono riportate le istruzioni per la registrazione e il collegamento e le regole di svolgimento delle web conference.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Progetti UE e Strategici
Tel: +39 079 2080 222
Mail: antonella.viglietti@ss.camcom.it
Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura Oristano
Via Carducci, 23/25 - 09170 Oristano
tel. +39 0783 21431 -
fax +39 0783 73764
C.F 80030090957 - P.Iva 01083280956
cciaa@pec.caor.camcom.it
IBAN IT09 M010 1504 8000 0007 0749 354 - BIC ICRAITRRA20
C/C postale 19228097
Dichiarazione di Accessibilità