Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura OristanoCamera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura Oristano

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Vai al menu del sito

Industria

Menu contestuale

Vai su

Contenuti

Emergenza coronavirus - Come accedere ai servizi camerali

9 giugno 2020

A causa dell'allerta sanitaria e in coerenza con la vigente normativa dettata dall’emergenza nazionale, al fine di garantire un livello di esposizione, anche verso l’utenza, più prudente e in linea con il mutato contesto di regole precauzionali da rispettare, con Disposizione Generale n. 5 dell’11 marzo 2020 e successive proroghe è stata disposta la chiusura degli uffici al pubblico, limitando l’accesso ai soli casi di comprovata urgenza e previo appuntamento telefonico da concordarsi con gli uffici interessati.

DPCM del 26 aprile 2020, che allenta le misure restrittive adottate con i precedenti provvedimenti e consente una graduale e progressiva ripresa delle attività in più fasi successive, la Camera di commercio di Oristano ha delineato le proprie procedure di sicurezza a tutela dei lavoratori camerali, del pubblico e di tutti i soggetti esterni che accedono e/o operano nei locali camerali.

L’erogazione dei servizi è garantita tramite il servizio telefonico o per e-mail,contattando gli uffici interessati.

Per quanto consentito, il rilascio di certificazioni, visure o altri documenti è effettuato previa richiesta telefonica, per e-mail, pec o mediante il servizio postale.

La richiesta delle carte tachigrafiche può essere effettuata tramite pec.

Si rammenta che le imprese possono estrarre gratuitamente i propri documenti (visure, atti, bilanci) attraverso il cassetto digitale dell’imprenditore utilizzando, per l’accesso, lo  spid  o la firma digitale, mentre visure, e bilanci di altre imprese sono accessibili tramite il sito registroimprese.it, con pagamento con carta di credito.

Per informazioni generali scrivere agli indirizzi e-mail segreteria.generale@or.camcom.it e
ragioneria@or.camcom.it o telefonare al numero del centralino 0783/21431.

Le richieste via pec dovranno essere inoltrate all’indirizzo cciaa@pec.or.camcom.it.

Procedure di sicurezza – gestione della fase 2 negli ambienti di lavoro

Locandine del Ministero della Salute

Informativa privacy per l’utenza sulle modalità di ingresso ai locali dell’Ente

Locandina procedure di sicurezza