Industria

Eccellenze in Digitale. Training formativo digitale per tutti i lavoratori

17 novembre 2020

La Camera di Commercio di Oristano è lieta di annunciare che Eccellenze in Digitale riparte in anteprima nazionale a Oristano con la nuova edizione 2020/2021, con interessanti novità in risposta al Covid.

Lo storico programma di Unioncamere e Google, che aiuta le imprese a scoprire il web, gli strumenti digitali e l’utilità di essere presenti online, quest’anno, finanziato da Google.org, permetterà alle aziende di formare gratuitamente imprenditori e i personale aziendale aumentandone le competenze digitali per supportare al meglio le imprese in questo periodo complesso. Potranno prendere parte alle attività del progetto tutti i lavoratori: dall’amministratore, a chi si occupa di comunicazione fino ad arrivare ai dipendenti interessati agli strumenti web ed a tirocinanti e collaboratori.

Il Progetto è realizzato tramite il Punto Impresa Digitale, che supporta le imprese nel processo di innovazione, e fa parte di “Italia in Digitale”, il programma di investimenti e attività di Google in risposta al Covid-19.

La Camera di Commercio di Oristano aderisce al progetto con l’obiettivo di favorire lo sviluppo delle competenze digitali utili per minimizzare gli effetti economici e sociali dell'attuale crisi sul proprio territorio. Saranno organizzate attività di formazione per imparare a trovare e gestire clienti lontani e vicini, migliorare le propria presenza online comunicando la qualità di prodotto e servizio e il rispetto dei protocolli, gestire le proprie attività da remoto e destreggiarsi nella gestione di strumenti digitali.

Il progetto prende avvio a livello nazionale con una tre giorni di formazione alla quale la Camera di Commercio prende parte con il primo webinar gratuito “EoD con Eid. E’ ora di Digitalizzarsi con Eccellenze in Digitale. Scopri il web con la formazione gratuita a tutti i lavoratori” che verrà realizzato mercoledì 25 novembre dalle 10:00 alle 11:30 e nel quale si tratterà degli strumenti per la formazione e la crescita professionale nel digitale

L’iscrizione al webinar è a tutti lavoratori, previa prenotazione individuale da effettuare entro 24 Novembre 2020 ore 13:00 secondo le modalità indicate al link di seguito

ISCRIZIONE INDIVIDUALE

Condividi l’invito con i tuoi colleghi e i tuoi collaboratori per rafforzarvi insieme grazie agli strumenti di Internet!