Artigianato

Bando Pubblico per la candidatura a "Oro Colato"

13 novembre 2019

La Camera di Commercio di Oristano, per il tramite del Comitato Montiferru che presiede, nell’ambito delle attività promozionali del Premio e delle attività di promozione turistica territoriale previste dal progetto “Destinazione Sardegna”, organizza una manifestazione incentrata sull’olio extravergine d’oliva che si inserisce sull’iniziativa denominata “Oro Colato” progettata dalla Camera di Commercio di Cagliari e attuata per il tramite del proprio Centro Servizi Promozionali per le Imprese.

La campagna, che si svolgerà a Oristano e zone limitrofe dal 13 al 15 dicembre prossimi, ha come obiettivo la promozione dell’olio extravergine d’oliva sardo anche in rapporto ad altre eccellenze nazionali e internazionali, attraverso la diffusione della sua conoscenza e delle sue peculiarità presso i somministratori e i consumatori finali per offrire stimolo a un acquisto più consapevole dello stesso.

Per ulteriori informazioni scarica il:

Bando Pubblico per la candidatura delle produzioni di olio extravergine di oliva
Bando pubblico per la selezione di esercizi della ristorazione

Si precisa che il Comitato Montiferru si riserva l’assoluta facoltà di scelta sugli oli selezionati.

Gli interessati a partecipare devono inviare il modulo prodotto in allegato debitamente compilato in ogni sua parte, entro e non oltre il 19 novembre 2019 alla mail: segreteria.premiomontiferru@or.camcom.it.

Scarica gli allegati:

Scheda Adesione Oleifici