Arkeosardinia, conferenza stampa 27 luglio 2015

Marchio Arkeosardinia

22 luglio 2015

Il Sistema Camerale della Sardegna sta portando a compimento, con la collaborazione della Sopraintendenza Archeologia della Sardegna, la prima fase di un progetto di promozione turistica territoriale, cofinanziato dal Fondo di Perequazione dell’Unioncamere nazionale.

Nell’ambito del progetto è stata realizzata una piattaforma web di promozione dei principali siti archeologici del territorio regionale. La piattaforma si presenta come strumento di valorizzazione dell’offerta turistica dei vari sistemi territoriali e del sistema regionale, fornendo visibilità e supporto ai siti archeologici affidati in gestione a soggetti d'impresa che forniscono servizi di supporto al visitatore.

Il giorno 27 luglio alle ore 10.30 presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Oristano, in via Carducci 23, si terrà la conferenza stampa per la presentazione del portale.

Durante l'evento verrà presentato il portale alla stampa sarda e saranno distribuite alle cooperative presenti le cartine illustrative dei principali siti della regione.

Al termine della conferenza stampa verrà valutata l'opportunità di mettere in rete l'offerta inserita nella piattaforma di Arkeosardinia sul DMS (Destination Management System) che permetterà agli utenti di accedere in qualsiasi momento a tutte le informazioni di ogni specifico territorio in merito agli hotel, ai servizi, alle attività e attrazioni disponibili. L'obiettivo è quello di fornire un servizio completo al turista. Il DMS servirà per la commercializzazione dei vostri servizi che l'utente potrà prenotare direttamente dal portale. Il software utilizzato dal DMS per la gestione delle prenotazioni è Vertical booking DMS.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'ufficio Promozione Economica al numero 07832143253.

Leghe·mi in sardu