Industria

Cena benefica sabato a Oristano

logo camera commercio oristano

5 dicembre 2014

Una cena benefica per la raccolta di fondi da destinare a iniziative di assistenza per le persone in stato di necessità è stata promossa a Oristano da Caritas, Aism, Croce Rossa, Associazione Pro carceri, Coro Maurizio Carta e Gruppo Facebook “Sei di Oristano se”. La cena, intitolata “A Sa Parti”, si terrà sabato prossimo 6 dicembre alle 20, in Piazza Roma. Con soli dieci euro si potrà ricevere un piccolo pasto e un calice di vino. Inoltre si potranno degustare e acquistare i vini del concorso nazionale Binu, messi a disposizione gratuitamente dalla Camera di commercio di Oristano, e gli oli del Premio nazionale Montiferru, messi a disposizione gratuitamente dal Comitato organizzatore coordinato dalla stessa Camera di commercio di Oristano.

Le prenotazioni per la cena si ricevono nel Bar Arru di Piazza Roma e nell’Art cafè di via Brunelleschi 40.
L’intero ricavato sarà utilizzato a scopi benefici.

L’iniziativa ha il patrocinio della Camera di commercio di Oristano, Comune di Oristano, Confcommercio di Oristano. Collaborano, inoltre l’Istituto agrario alberghiero Don Deodato Meloni e le associazioni Ais e Onav di Oristano.
Inoltre, sempre in Piazza Roma, sabato sera il gruppo Facebook “Sei di Oristano se” effettuerà una raccolta di giocattoli, libri e piccoli arredi che saranno destinati a Caritas e Croce Rossa di Oristano.