Workshop Copenaghen – 9 Ottobre 2013

Workshop Copenaghen – immagine

5 settembre 2013

La Camera di Commercio di Oristano, in collaborazione con l’ASPEN – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Nuoro e con il Centro Servizi per le Imprese, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Cagliari, intende organizzare il 9 ottobre 2013, con il supporto della Camera di Commercio italo-danese, un workshop a Copenaghen, presso la biblioteca reale, allo scopo di far incontrare le imprese appartenenti al comparto turistico sardo ed i buyer danesi.

Tutti i dettagli nella nota informativa. Il modulo di adesione dovrà essere consegnato, compilato in tutte le sue parti, entro e non oltre le ore 14.00 del giorno lunedì 16 settembre 2013.

Nell’ambito di tale iniziativa, inoltre, le tre Camere di Commercio, organizzano a partire dal 10 ottobre 2013, per 10 giorni, una mostra interattiva, presso la biblioteca reale di Copenaghen, nella quale i 5 sensi del visitatore saranno impegnati a cogliere diversi aspetti dell’Isola: gusti, profumi, immagini, musiche e sensazioni tattili. Ed ancora in quattro ristoranti di Copenaghen sarà possibile , per una settimana, gustare i piatti della tradizione gastronomica sarda realizzati con i migliori prodotti provenienti dall’Isola. Agli eventi di promozione è associato un concorso a premi, attraverso il quale sarà possibile vincere un soggiorno in un hotel dell’Isola. A tal fine, si richiede la vostra disponibilità ad offrire un soggiorno gratuito, di durata minima pari ad un week end con trattamento minimo di B&B, in un periodo dell’anno da voi scelto.

La disponibilità dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno mercoledì 18 Settembre 2013.

La Camera di Commercio, qualora ricevesse un numero elevato di offerte, si riserva la possibilità di selezionare le stesse sulla base di specifici criteri di conformità al mercato danese, previa verifica del possesso dei requisiti amministrativi di base (iscrizione al Registro Imprese della provincia di Oristano, essere in regola con il pagamento del diritto annuale).

Maggiori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Promozione Economica al numero 07832143265 – 253 o via mail all’indirizzo promozione@or.camcom.it.