Dieci imprese oristanesi alla fiera Enoexpo di Cracovia

Bandiere dei paesi dell'Unione Europea

7 novembre 2012

Otto aziende del settore agroalimentare e due del settore turistico parteciperanno alla Fiera agroalimentare di Cracovia grazie a un’iniziativa della Camera di commercio di Oristano. Si tratta della Guttiau srl di Oristano, Panificio fratelli Carta di Sedilo, Cantina sociale della Vernaccia di Oristano, Cantina del Bovale di Terralba, Azienda vinicola Attilio Contini di Cabras, Distillerie lussurgesi di Santu Lussurgiu, Blue Marlin di Mogoro, Cao Formaggi di Oristano, Società cooperativa turistica Sinis di Narbolia e Mistral srl di Oristano.

La Fiera si svolgerà nella città polacca dal 14 al 16 novembre e rappresenta un importante appuntamento per i mercati del Centro ed Est Europa. Alle dieci aziende oristanesi sarà assicurato, oltre a uno spazio espositivo anche un supporto qualificato (interprete, assistenza, etc), mentre dovranno farsi carico delle spese di viaggio e soggiorno. La Camera di commercio di Oristano, che ha scelto le imprese attraverso un bando pubblico, si farà carico, infatti, dei costi organizzativi.

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto camerale “Internazionalizzazione delle Pmi, attrazione dei talenti e investimenti diretti all’estero”.

Scarica il pieghevole