Commercio

Contributi: nuovo bando, domande entro il 18 giugno

bandi iniziative e progetti 2012

24 maggio 2012

La Camera di commercio di Oristano ha pubblicato un bando per la concessione di contributi, sovvenzioni, sussidi, patrocini e benefici finalizzati alla realizzazione di iniziative, manifestazioni e altri progetti previsti nel corso del 2012 e che abbiano quale obiettivo la promozione e lo sviluppo del sistema economico provinciale.
Questi i soggetti che possono partecipare al bando: organismi privati portatori di interessi diffusi del sistema delle imprese o di componenti della società civile, quali ad esempio associazioni imprenditoriali, associazioni di consumatori e di rappresentanza dei lavoratori; associazioni finalizzate alla valorizzazione del territorio e delle sue risorse; enti pubblici e organismi a prevalente capitale pubblico.

Le domande per partecipare al bando vanno presentate alla Camera di commercio di Oristano entro il 18 giugno.
L’ammissibilità delle istanze e la misura dell’eventuale contributo verranno determinate sulla base dell’istruttoria prevista dal Regolamento, che stabilisce i criteri e gli indicatori per la valutazione e il limite massimo del contributo concedibile per ogni fascia di punteggio conseguito.
La Camera di commercio di Oristano ha previsto per questa iniziativa un budget di 80 mila euro con i quali si farà fronte alle richieste che risulteranno ammissibili e che conseguiranno i punteggi previsti dal regolamento per ogni fascia di contribuzione; nel caso le risorse si rivelassero insufficienti a far fronte a tutte le richieste, si darà precedenza alle iniziative che hanno conseguito il punteggio più elevato.

Scarica il bando e la modulistica