Approvvigionamento punti promozionali "Sardegna Store"

Regione Sardegna

2 marzo 2012

L’Agenzia governativa regionale Sardegna Promozione ha pubblicato l’avviso con cui intende acquisire le manifestazioni di interesse finalizzate all'iscrizione all'elenco degli operatori presso i quali dovrà approvvigionarsi il soggetto gestore dei punti promozionali "Sardegna Store" e l'Agenzia.

In particolare, si tratta di individuare gli operatori sardi presso i quali dovrà approvvigionarsi il soggetto gestore dei Sardegna Store di Roma, Milano e Berlino e presso i quali Sardegna Promozione potrà scegliere i progetti promozionali con quali animare quattro giornate evento mese all'interno dei punti espositivi.

La finalità è di valorizzare e promuovere in maniera coordinata e unitaria a livello nazionale ed internazionale l'offerta turistica, le produzioni artigianali e agroalimentari e il patrimonio del territorio isolano.

L’elenco degli operatori sarà un elenco di imprese selezionate che, per professionalità, affidabilità nel mercato, livello di attrezzature, qualità dei beni prodotti, capacità economico-organizzativa, sono in grado di soddisfare le specifiche esigenze espositive dei punti promozionali “Sardegna Store” e sarà articolato in tre sezioni:

sezione I - produzioni dell’artigianato tipico e artistico
sezione II - produzioni agroalimentari
sezione III- produzioni culturali

Possono iscriversi le ditte individuali o collettive (società, consorzi, cooperative, etc.), in possesso dei requisiti, interessate all’approvvigionamento dei punti promozionali “Sardegna Store” attivati dall’Agenzia regionale Sardegna Promozione in alcune città italiane ed estere.

Le ditte interessate dovranno far pervenire le domande d'iscrizione entro il 20 aprile 2012 al seguente indirizzo:
Agenzia regionale Sardegna Promozione
Viale Trieste, 115 - 09123 Cagliari (CA)

Le domande, inoltre, dovranno essere inviate via e-mail al seguente indirizzo: operatori.sardegnastore@regione.sardegna.it

Maggiori informazioni sono disonibili sul sito Regione Sardegna

Scarica gli allegati: