Industria

Seminari informativi sul bando "Impresa Donna"

seminario impresa donna

9 settembre 2011

Un ciclo di otto seminari, in programma nel corso di tutto il mese di settembre, sarà propedeutico per l'accesso alle agevolazioni previste dal bando "Impresa Donna", intervento che la Regione Sardegna ha attivato a sostegno dell'imprenditoria femminile. I seminari sono organizzati dall'Assessorato al lavoro della Provincia di Oristano, in collaborazione con il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Oristano, e si terranno in diversi centri della provincia.

Il primo dei seminari è previsto per il prossimo lunedì 12 settembre, presso l'aula consiliare della Provincia di Oristano.
Saranno presenti, oltre che il Presidente della Provincia Massimiliano de Seneen e l'Assessore Provinciale Sandro Murana, anche l'Assessore Regionale al Lavoro Antonio Angelo Liori, l'Assessore Regionale ai Lavori Pubblici Angela Nonnis, il Presidente del Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Oristano Graziella Schintu.

Gli aspetti tecnici del bando, invece, saranno illustrati dagli esperti del Servizio di Promozione dell’Autoimpiego della Provincia di Oristano e da un funzionario della Regione Sardegna, esperto del bando "Impresa Donna".