Industria

Nominato il nuovo Consiglio camerale. Venerdì mattina l’insediamento e il voto per l’elezione del Presidente

22 giugno 2011

Il Presidente della Giunta regionale della Sardegna Ugo Cappellacci ha firmato il Decreto di nomina del nuovo Consiglio della Camera di commercio di Oristano. Il Presidente Cappellacci ha disposto anche la convocazione del nuovo Consiglio per venerdì prossimo, 24 giugno, alle 11, nella sala consiliare camerale di via Carducci, a Oristano. All’ordine del giorno della riunione di insediamento la nomina del Presidente della Camera di commercio di Oristano.
Questa la composizione del nuovo Consiglio della Camera di commercio di Oristano:

Settore Agricoltura (4 membri di cui uno per le piccole imprese): Antonio Vittorio Sanna, in rappresentanza di Confagricoltura Oristano e C.I.A. Oristano (Confederazione Italiana Agricoltori Provinciale), apparentate; Franco Cocco, Giuliano Ibba, Carletto Lasi, in rappresentanza di Coldiretti Oristano (uno per le piccole imprese).Settore Artigianato (4 membri): Maria Gabriella Caria, Marco Franceschi, Giuseppe Giarrusso, Gianfranco Antonio Obinu, in rappresentanza di C.S.A.A. aderente CASARTIGIANI, C.N.A. Oristano, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti apparentate.
Settore Industria (1 membro): Giampiero Cabras, in rappresentanza di Confindustria.
Settore Cooperative (1 membro): Claudio Atzori in rappresentanza di LEGA COOP e UN.I.COOP Oristano, apparentate.
Settore Commercio (4 membri di cui uno per le piccole imprese): Salvatore Ferdinando Faedda, Alberto Pomogranato, Salvatore Poddi, in rappresentanza di C.S.A.A. aderente CASARTIGIANI, C.N.A. Oristano, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti,apparentate; Marcella Sotgiu, in rappresentanza di Confcommercio e Confesercenti (per le piccole imprese).
Settore Turismo (1 membro): Giuseppe Porcedda, in rappresentanza di C.N.A. Oristano, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti,apparentate.
Settore Trasporti e Spedizioni (1 membro): Bruno Marras, in rappresentanza di C.S.A.A. aderente CASARTIGIANI, C.N.A. Oristano, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti,apparentate.
Settore Credito e Assicurazioni (1 membro): Antonio Gavino Canu, in rappresentanza di A.B.I. (Associazione Bancaria Italiana) e A.N.I.A (Associazione Nazionale fra le Imprese Assicuratrici), apparentate.
Settore Servizi alle Imprese (2 membri): Antonio Leonardo Pasquini, Pietrino Scanu, in rappresentanza di C.S.A.A. aderente CASARTIGIANI, C.N.A. Oristano, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti, apparentate.
Settore Pesca (1 membro): Antonio Cappai, in rappresentanza di CONFCOOPERATIVE Unione Provinciale Oristano e UNCI Federazione di Oristano, apparentate.
Rappresentanza delle Organizzazioni Sindacali (1 membro): Federica Tilocca, in rappresentanza dell'Organizzazione Sindacale CISL.
Rappresentanza delle Associazioni dei Consumatori (1 membro): Giorgio Vargiu, in rappresentanza di Adiconsum Sardegna.

E' possibile scaricare il Decreto di nomina del nuovo Consiglio camerale - n. 72 del 17.6.2011