Commercio

Approvato il regolamento per la concessione di contributi

immagine regolamento

10 maggio 2011

La Camera di Commercio di Oristano ha approvato il Regolamento per la concessione di contributi, sovvenzioni, sussidi, patrocinio ed altri benefici per la realizzazione di iniziative, manifestazioni e progetti finalizzati allo sviluppo dell’economia provinciale.

Possono accedere ai benefici disposti dalla Camera organismi privati portatori di interessi diffusi del sistema delle imprese o di componenti della società civile, quali ad esempio associazioni imprenditoriali, associazioni di consumatori e di rappresentanza dei lavoratori; associazioni finalizzate alla valorizzazione del territorio e delle sue risorse; enti pubblici e organismi a prevalente capitale pubblico.

Il Regolamento stabilisce i limiti di importo per i contributi, le spese ammissibili, le modalità di presentazione delle domande e di rendicontazione delle spese, gli indicatori di valutazione in base ai quali verrà determinata l’entità del finanziamento. Al Regolamento è allegata la modulistica necessaria.

Il termine di presentazione delle domande è stabilito entro il 30 maggio per le iniziative programmate nel secondo semestre dello stesso anno, entro il 30 novembre per le iniziative in programma nel primo semestre dell’anno successivo. Il Regolamento entrerà in vigore il 9 giugno 2011, data dalla quale potranno essere presentate le domande per le iniziative previste nel primo semestre dell’anno 2012.

E' possibile scaricare il  regolamento e la relativa modulistica (Allegato 1)