5 novembre 2010

La Camera di commercio di Oristano ha aderito al progetto CRM “Ciao Impresa”. Ciao impresa, il Customer Relationship Management (CRM) delle Camere di commercio, è uno strumento di marketing finalizzato a una maggiore conoscenza dell’utenza, che consente la programmazione di azioni di informazione, comunicazione e di servizio personalizzate, da veicolare utilizzando più canali di comunicazione quali fax, posta tradizionale, e-mail ed sms.

A tal proposito, a partire dal 3 novembre 2010, le imprese dalla Camera di Commercio di Oristano potranno essere contattate telefonicamente da un intervistatore di C.R.A., istituto di ricerche di mercato, a cui la Camera, tramite Retecamere, ha affidato l’incarico di realizzare un monitoraggio telefonico. L’obiettivo dell’indagine è conoscere meglio le imprese e le loro esigenze informative, attraverso la raccolta di informazioni utili da inserire nella banca dati CRM “Ciao Impresa”. Le informazioni consentiranno di migliorare le attività di comunicazione e di relazione con il territorio.
I nominativi delle imprese verranno estratti, in modo casuale, dalle liste delle Camere di commercio. L’intervista telefonica non richiederà più di 10 minuti e sarà proposta al titolare o responsabile aziendale. Si tratta di non più di una quindicina di domande: alcune di carattere generale sull’impresa, altre di verifica ed eventuale aggiornamento dei recapiti registrati nel database della Camera di commercio.

Siamo consapevoli che il tempo sia una risorsa importante per un imprenditore, ma la vostra collaborazione è fondamentale affinché l’indagine costituisca una risorsa aggiuntiva per rafforzare, in base a strategie orientate ad assicurare ampia visibilità alle attività promozionali, le relazioni dirette con le imprese.

Per ogni ulteriore informazione, chiarimento o garanzia sul progetto potete rivolgervi ai seguneti contatti:
maura.murru@or.camcom.it, tel. 07832143218

segreteria.generale@or.camcom.it , tel. 078371920

oppure chiamare il Numero Verde 800821190 di C.R.A.  specificando per il "Monitoraggio Aziende Italiane - Retecamere"