Artigianato

Fiera Internazionale della Sardegna

Fiera della Sardegna

1 marzo 2010

La Camera di Commercio I.A.A. di Oristano, in collaborazione con il Centro Servizi della Camera di Commercio di Cagliari e l’Azienda Speciale Fiera Int.le della Sardegna, ha in programma la partecipazione alla prossima edizione della Fiera Internazionale della Sardegna che si svolgerà dal 30 aprile al 10 maggio 2010 a Cagliari.

Ritenendo che si tratti di una valida iniziativa, la Camera di Commercio di Oristano intende coordinare una collettiva di imprese dell’artigianato artistico della provincia di Oristano, destinando ad ogni azienda partecipante uno spazio espositivo, che dovrà essere presidiato da un rappresentante dell’impresa per il periodo di svolgimento della manifestazione. La Camera di commercio di Oristano si farà carico delle spese di acquisizione dell’area espositiva e dell’allestimento base.

Sulle aziende partecipanti graveranno le spese di viaggio e soggiorno del proprio rappresentante, nonché la quota di partecipazione, stabilita in €. 300,00 + iva.
La partecipazione della Camera di Commercio di Oristano all’iniziativa è, ovviamente, subordinata all’interesse delle imprese del settore che sono pertanto invitate a compilare e inviare l’allegata scheda di manifestazione di interesse entro il 15 marzo 2010.

Si ricorda infine che la Camera, anche sulla base della disponibilità finanziaria procederà ad una selezione delle imprese sulla base di criteri che terranno conto, oltrechè della regolarità di iscrizione al Registro Imprese e all’ Albo delle Imprese Artigiane, del pagamento del diritto annuo camerale, della tipologia del prodotto, della relativa domanda sul mercato, della potenzialità produttiva dell’Azienda, della rotazione e della tempestività di riscontro alla presente.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattare il Servizio Promozione Economica