Mestieri e Ospitalità. Gli artigiani incontrano le imprese del turismo e della ristorazione.

30 gennaio 2008

L'assessorato regionale del Turismo, Artigianato e Commercio in collaborazione con Unioncamere Sardegna organizza la manifestazione "Mestieri e Ospitalità. Gli artigiani incontrano le imprese del turismo e della ristorazione", che si svolgerà a Nuoro dal 4 al 6 aprile 2008. Tale evento avrà il fine di promuovere l'incontro tra i produttori di artigianato tipico e artistico e gli operatori del settore turistico e ristorazione operanti nel territorio della regione Sardegna.
Potranno partecipare all'iniziativa, previa selezione, le imprese artigiane regolarmente iscritte all'Albo delle Imprese Artigiane ed in regola con il pagamento dei diritti camerali e dei contributi previdenziali ed assistenziali, che producano manufatti, oggetti e complementi d’arredo utilizzabili dalle imprese del settore ricettivo e della ristorazione. Possono partecipare per esempio gli artigiani della tessitura, del ricamo o della ceramica. Gli artigiani del settore lapideo, del ferro battuto, della cestineria, legno, sughero, e vetro.

Le imprese che intendono partecipare alla selezione dovranno compilare la Domanda di partecipazione disponibile nella sede dell’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio, viale Trieste, 105 – Cagliari,  nelle sedi delle Camere di Commercio di Cagliari, Sassari, Nuoro e Oristano o scaricabili da questa pagina.

La manifestazione di interesse a partecipare deve essere inoltrata entro il 15 febbraio 2008 a: Regione Autonoma della Sardegna - Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio – Servizio Artigianato - Viale Trieste n. 105 – 09123 Cagliari,  oppure, alle sedi delle Camere di Commercio di Cagliari, Sassari, Nuoro e Oristano,  improrogabilmente,  entro il 15 febbraio 2008. Farà fede il timbro postale.